Il nostro pagamento sicuro

Sicurezza dei pagamenti con Carta di Credito: in caso di pagamento con carta di credito i dati della tua carta vengono gestiti direttamente dalla Banca specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. Ne Toyshouse.it ne altri potranno mai avere conoscenza di suddetti dati. L'importo dell'ordine sarà addebitato in concomitanza alla spedizione del prodotto. Il pagamento con carta di credito è accettato da tutto il mondo.

Modalità di pagamento

1) Carte di Credito circuiti Visa e Mastercard e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta
2) Paypal
3) Bonifico Bancario

Pagamenti con bonifico bancario

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. Per accelerare i tempi è possibile inviare comunicazione dell'avvenuto pagamento comunicando il numero di CRO o inviando ricevuta di versamento a info@toyshouse.it.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

Il bonifico va effettuato entro 3 giorni dall'ordine, se entro 7 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

close Shopping Cart