1. Definizione e oggetto del contratto

1.1 Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra un negozio online denominato Toyshouse, con sede legale in Viale delle Costellazioni 78, Bibione (VE) - 30020 - Italia, e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Toyshouse di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet, nel sito web www.toyshouse.it (il "Sito").

1.2 Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da Toyshouse e riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Toyshouse. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.


2. Prezzi, foto e descrizioni

2.1 Tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa e sono al netto di spese di trasporto. I prodotti presentati sul sito possono non essere più disponibili o in vendita al momento dell'accesso al sito da parte del Cliente ed i relativi prezzi possono essere soggetti ad aggiornamenti.

2.2 Le spese di consegna sono indicate sul Sito.

2.3 Le foto non sempre ritraggono il reale prodotto venduto, ma sono dimostrative, bisogna sempre verificare titolo e descrizione. Tutti i dati pubblicati negli annunci si intendono validi, salvo errori ed omissioni di trascrizione, nel titolo, nel prezzo, nella quantità, nella descrizione o nella foto.


3. Modalità di acquisto e di pagamento

3.1 Il Cliente riceverà dal Sito una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail entro i termini indicati sul Sito. 

3.2  Al Cliente sarà consentito scegliere come modalità di pagamento qualunque mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da Toyshouse sul Sito (per maggiori informazioni visitare la nostra pagina "Pagamento sicuro").


4. Consegna dei prodotti, reclami

4.1 Toyshouse consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente.

4.2 Qualsiasi reclamo inerente l’acquisto di un prodotto potrà essere inoltrato a l’indirizzo di riferimento presente nelle informazioni di contatto riportate nel Sito.

4.3 Il Cliente può richiedere l'assicurazione del pacco in modo facoltativo, in caso non venga richiesta Toyshouse NON sarà responsabile di eventuali danni derivanti dal trasporto.

Per maggiori informazioni visitare la pagina "Condizioni di consegna".


5. Disponibilità dei prodotti

Toyshouse accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di Toyshouse della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Toyshouse si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

6. Obblighi del cliente

Il Cliente dichiara e garantisce di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo, di essere maggiorenne e che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

7. Foro competente

Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano, o del Foro di Pordenone, qualora il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all'estero.

Registrazione

Registra un nuovo account