La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 3 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti in UE tramite corriere GLS o DHL, per ogni spedizione vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spedizioni extra UE sono affidate a DHL.

Assicurazione del vostro pacco

L’assicurazione del pacco è facoltativa, qualora non fosse richiesta, il venditore non si assume responsabilità per lo smarrimento o il danneggiamento del pacco stesso. Il pacco viaggerà sotto la responsabilità dell’acquirente e il venditore sarà liberato da ogni obbligo dal momento della consegna del pacco al corriere.

E' possibile richiedere l'assicurazione del proprio pacco con GLS in fase di checkout, mentre per chi volesse assicurare il proprio pacco e spedire con DHL è pregato di comunicarcelo prima di aver concluso l'ordine al nostro indirizzo customer@toyshouse.it indicando come oggetto della mail "Assicurazione DHL".

Costi di spedizione

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il costo della spedizione viene calcolato in automatico in base al peso delle confezioni ordinate e visualizzato prima dell'acquisto. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

I nostri corrieri sono rapidi e molto efficienti, GLS offre un servizio di trasporto esclusivamente su ruota mentre con DHL è possibile scegliere la consegna via camion (DHL Express Domestic e DHL Economy Select) oppure via aerea (DHL Express Worldwide).

Ricevimento del pacco

Al momento della ricezione della merce il cliente è tenuto a controllare:

1) che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

2) che l’imballo risulti integro e non alterato, utilizziamo il nostro scotch bianco con logo Toyshouse per garantire una maggiore sicurezza nelle spedizioni.

In caso di anomalie il cliente dovrà contestare la spedizione apponendo la scritta “Accetto con riserva" (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il cliente successivamente dovrà segnalarci le problematiche inerenti la spedizione.

Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto, che portino al ritorno del pacco presso il negozio Toyshouse, il cliente è tenuto al pagamento di una nuova spedizione.

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