FAIL (the browser should render some flash content, not this).


COREL - GOLETTA FLYING FISH

COREL - GOLETTA FLYING FISH

€ 137,00  € 116,90
Risparmi: 15% sconto


Da inserire:

Stato del prodotto:
ULTIMI PEZZI

Clicca sull'immagine per ingrandirla.


COREL - GOLETTA FLYING FISH 
Goletta americana del 1860. 
Progettato dal noto costruttore navale Jeremiah Burham, il FLYING FISH fu varato nel 1860 a Essex nel Massachusetts. Per oltre 20 anni rimase lo scafo più rappresentativo della categoria Market Schooner (goletta da mercato) e fu preso a campione da molti costruttori navali dell’epoca. 
Grazie alle particolari caratteristiche costruttive e alla sua vastissima velatura, il FLYING FISH fu una delle imbarcazioni più veloci della flotta peschereccia di Gloucester; tali sue qualità gli consentivano di trasportare, a tempo di record, il pescato dai famosi Banks ai porti di mercato, con evidenti maggiori possibilità di smercio e di guadagno.
La sistemazione generale degli accessori di coperta, come pure la colorazione che rispettava una precisa tradizione, rimase sempre rigorosamente inalterata. Oltre alla scrupolosa documentazione, un’interessante novità è costituita dalla veste grafica dei piani costruttivi, modernizzati e assolutamente attendibili.

Scala 1:50

Dimensioni: altezza 58,5 cm; lunghezza 74,5 cm

Difficoltà: bassa

  





  • Modello: SM 19
  • Peso spedizione: 2kg.
  • Prodotto da: Corel







Scrivi Recensione


Avvisi ai clienti
SPEDIZIONE GRATUITA
Dal giorno 20/01/2012 tutti i costumi della FANCY MAGIC saranno spediti gratuitamente.
COSTUMI DI CARNEVALE
DATO CHE I COSTUMI DI CARNEVALE NON POSSONO ESSERE SOSTITUITI E/O CAMBIATI, SI CONSIGLIA DI CONTROLLARE MOLTO BENE LE MISURE INDICATE NELLE RELATIVE TABELLE PRIMA DELL'ACQUISTO.
PAGAMENTI CON BONIFICO, POSTEPAY E CONTRASSEGNO.
I Clienti che hanno scelto come modalità di pagamento BONIFICO, VAGLIA, POSTEPAY sono tenuti ad inviare tassativamente entro 48 ore dalla data dell'ordine copia dell'eseguito al fax:049 8912343. L'ordine viene considerato IN SOSPESO "SALVO IL VENDUTO", vale a dire senza obbligo di tenere prenotati gli articoli acquistati.
Il contrassegno non e' consentito sia sugli ordini il cui totale sia superiore a Euro 200,00 che per gli ordini da fatturare e per quelli su ''prenotazione e/o ordinazione''.
Senza il numero civico nell'indirizzo l'ordine sarà tenuto in sospeso.
ERRORI NEL SITO
Ringraziamo anticipatamente i clienti che ci invieranno eventuali segnalazioni di errori e/o imperfezioni riscontrati nella pubblicazione delle immagini e del testo dei prodotti nel catalogo on line del sito. Eventuali differenze nei colori e forme degli articoli pubblicati on line per avvenuti aggiornamenti fatti dal produttore del prodotto non sono motivo di contestazioni da parte dell'acquirente.
ASSORTIMENTO
Se non diversamente indicato, in caso di assortimento di più prodotti il prezzo pubblicato si riferisce ad un singolo pezzo, articolo o confezione. La scelta, come il colore, nome etc. può essere fatta utilizzando il campo ''annotazioni'' al momento dell' ordine o inviando un messaggio via e-mail a: info@toyshouse.it
TARIFFA SPEDIZIONI
La tariffa delle spedizioni è calcolata in base al rapporto peso/volume dell' imballo esterno e non sul peso netto dell' articolo.

lelly amati lego dal-negro corel intex plastiwood motorart

bestway fleischmann bruder chicco fiori perego smoby rolly toys


Nomi e Marchi trattati nel Sito sono dei rispettivi proprietari e/o aventi diritto
Free PageRank Checker Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it Negozi Online

Websearch2006 Ricerca Italiana